giovedì 13 ottobre 2011

Escursioni e castagne

Diversi appuntamenti vi aspettano a Renon durante il mese di ottobre!Escursioni e manifestazioni all'insegna del Toerggelen sull'altipiano del Renon!


L’associazione turistica del Renon organizza nei seguenti giorni 14, 21, 28 ottobre e 4 di novembre 2011 l’escursione del sentiero delle castagne proprio in occasione della stagione delle castagnate, il Törggelen!

Il ritrovo sarà alle ore 9 del mattino alla stazione della funivia a Soprabolzano e si percorrerà Maria Assunta, le Piramidi di terra di Soprabolzano, le Piramidi di terra di Auna di Sotto, la Rovina Castelpietra, la trattoria Rielingerhof , i paesi di Siffiano e Collalbo per poi tornare a Soprabolzano col trenino.

Una gita autunnale che dura 5 ore per una vacanza famiglia anche con i bambini, dove potrete veder i stupendi colori dei boschi e dei prati del Renon. Se volete conoscere meglio anche i prodotti tipici altoatesini, visitate anche il mercatino dei contadini nella piazza a Soprabolzano dalle ore 14 alle 19, nei seguenti giorni: 25 e 31 ottobre 2011.


Per ulteriori informazioni rivolgersi:
Associazione turistica Renon.
Tel.: 0471 356100